Roma 22 Marzo 2012: presentazione del libro IL SONNO DEI VEGLIANTI (di Dalmazio Frau)

0

Uno dei libri più affascinanti su uno dei recessi più misteriosi della tradizione biblica. Giovedì 22 marzo 2012, ore 18.30, presso il CENTRO RUSSIA ECUMENICA, Borgo Pio 141, (mappa) l’Ass. ANAGOGIA presenta il libro IL SONNO DEI VEGLIANTI, Ed. XPubblisher; interverranno:

– Dalmazio FRAU, autore del saggio;

-Adriano FORGIONE, editore del mensile Fenix;

– Gianluca MARLETTA, saggista;

– Federico CAVALLARO, scrittore.

Modererà:

-Don Sergio MERCANZIN, responsabile del Centro Russia Ecumenica.

 

 

Informazioni sul libro:

Dalmazio Frau, “IL SONNO DEI VEGLIANTI”, Editrice XPubblisher

Il mistero di Genesi tra angeli giganti e uomini.

Con introduzione di Gianluca Marletta e un addendum di Federico Cavallaro sulle rivelazioni di Don Giuseppe Bortoluzzi

“Un libro appassionante che illumina uno dei recessi più misteriosi della tradizione biblica. A partire dall’enigmatico passo di Genesi in cui si narra dell’unione fra i Figli di Dio e le figlie dell’uomo, l’autore ripercorre temi come l’angelologia e la demonologia, l’ambiguo e misconosciuto “mondo intermedio”, la genesi dell’uomo, i Nephilim e i Giganti, il mito di Lilith e la sua progenie, Melkitzedek e i Veglianti, la stirpe di Caino e la Terra dei Viventi, fino ad affrontare le moderne mistificazioni dell’ufologia e del neospiritualismo”.

Il libro è allegato al numero 41 del mensile FENIX. Libro + rivista sono in vendita al costo complessivo di 18 euro. Chi lo desiderasse e non ne trovasse disponibilità in edicola chiami la redazione di FENIX allo 06.9065049, oppure scriva a mikeplato@gmail.com oadrianoforgione@gmail.com

 

Share.

About Author

Leave A Reply