Enrica Perucchietti, “IL FATTORE OZ”. Cosa si nasconde realmente dietro i “fenomeni UFO”?

1

Che rapporto esiste tra “fenomeni UFO”, sciamanesimo, possessioni diaboliche e stati alterati di coscienza? Operazioni, unioni sessuali, ibridazione, messaggi apocalittici: dietro la “maschera” adottata per ogni periodo storico, il modus operandi delle Abductions aliene è identico alle cronache dei rapimenti di viandanti da parte del Piccolo Popolo, ai viaggi spirituali degli Sciamani o ai tranelli architettati da Trickster, dèmoni e Jinn. Storia di un inganno che sta conquistando l’immaginario collettivo.

A Maggio in allegato con XTimes Rivista,
IL FATTORE OZ. ALIENI, SCIAMANESIMO E MULTIDIMENSIONALITA’, di Enrica Perucchietti.
Introduzione di Adriano Forgione. RIVISTA + LIBRO 19 E. Prenotalo dal tuo edicolante di fiducia. Per riceverlo direttamente a casa: chiamare la redazione di XTIMES allo 06.9065049, oppure scrivere a mikeplato@gmail.com o adrianoforgione@gmail.com

“Esistono “Porte della Percezione” in grado di metterci in contatto con mondi invisibili e con gli esseri che vi abitano. Durante gli stati alterati di coscienza, per effetto di tecniche sciamaniche, la coscienza entra in contatto con altri mondi e con creature così reali che trascendono il nostro abituale piano di esistenza. Operazioni, unioni sessuali, ibridazione, messagi apocalittici: dietro la “maschera” adottata per ogni periodo storico, il modus operandi delle Abductions aliene è identico alle cronache dei rapimenti di viandanti da parte del Piccolo Popolo, ai viaggi spirituali degli Sciamani o ai tranelli architettati da Trickster, dèmoni e Jinn. La fisica quantistica, la scienza olografica e la teoria delle superstringhe sono sempre più vicine a una Teoria Unificante del Tutto in grado di spiegare la realtà che ci si presenta in stato alterato di coscienza. Svelando così la natura delle creature che si affacciano dal multiverso e l’inganno millenario che alcune di esse giocano alle Anime di coloro che si affidano al loro piano di manipolazione e illusione”.

 

 

 

Share.

About Author