IN LIBRERIA. …e in anteprima, tutti i capitoli e i paragrafi di GOVERNO GLOBALE

0

Vuoi capire cosa sta accadendo nel mondo? E’ in libreria:

Enrica Perucchietti – Gianluca Marletta

“GOVERNO GLOBALE. La storia segreta del Nuovo Ordine Mondiale”

Editrice Arianna, Euro 11.00

 

Elenco dei capitoli e dei paragrafi:

Introduzione: Che cos’é il Nuovo Ordine Mondiale?

Alle radici dell’ideologia “mondialista” –  Caratteristiche e finalità dell’ideologia mondialista – Esiste il Grande Complotto?

Cap. 1 – Alle radici di un’idea: dalla riforma protestante alla “missione” della stirpe anglosassone

I Rosacroce e l’utopia del “rinnovamento del mondo” – Comenius: ideologo del Governo Mondiale – L’Inghilterra, nuovo popolo eletto – Dal Collegio Invisibile alla Royal Society (fino all’UNESCO): la scienza al servizio del potere.

Cap. 2 – Messianismo e Nuovo Ordine Mondiale

Americani, popolo di Dio – Un paradiso sulla Terra: evoluzione e derive del neomessianismo ebraico –  Il Sionismo Cristiano, ovvero l’alleanza dei due messianismi.

Cap. 3 – La questione dei “poteri occulti”

Alle origini della Massoneria moderna – Ordo ab Caos: Massoneria e NWO – Gli Illuminati di Baviera tra realtà e mito –  Dall’esoterismo all’occultismo: la “religione del potere” – Che cos’é realmente il “satanismo”?

Cap. 4 – Dal popolo alla “massa”: tecniche e strategie per un dominio globale

L’invenzione della “massa” – La creazione degli “stati di spirito” e la “convergenza degli opposti” – Rivoluzioni (poco) spontanee – I poteri “visibili”.

Cap. 5 – La creazione del Mondo Nuovo: droga, sesso, depopolazione e “Nuova Spiritualità”

Chi ha diffuso la “cultura della droga”? – La “rivoluzione sessuale” – Progetto denatalità – Mondo Nuovo, Nuova Era, Nuova Spiritualità – Dalla creazione dell'”uomo nuovo” all’imposizione del Mondo Nuovo.

Cap. 6 – Come abbattere un regime: da Wikileaks alla “primavera araba”, il sogno di un Nuovo Medio Oriente

Assange pedina della CIA? – Il Nuovo Medio Oriente – Dalla Tunisia all’Egitto – OTPOR! – La CIA in America Latina – L’invasione di Panama – Da Panama al Nuovo Medio Oriente – Dai social network ad Anonymous – Siria: le quattro mosse per far cadere Damasco – Assad denuncia il complotto – Si é rotto il vaso di Pandora. 

Cap. 7 – Signoraggio e crisi economica: da Kennedy a Obama

Signoraggio bancario – Il Decreto Presidenziale 11110 – Omicidio massonico? – La controinchiesta della famiglia Kennedy – Le confessioni di John Hunt – Un piano per eliminare Ron Paul.

Cap. 8 – Il “trattamento” Milosevic e le guerre dell’impero: dalla Serbia alla Libia

La “non guerra” in Libia – La cospirazione della CIA parte da… Londra – Il “trattamento” Milosevic – Perché mentiamo… – Un criminale… a dorso d’asino – Tra realtà e manipolazione – La strategia della “cintura verde” – Ma la Russia non ci sta – Vladimir Putin – Le Confessioni di John Perkins – Un sicario dell’economia – Chi era Olof Palme? – L’agguato – L’inchiesta Remondino – Verità in caduta libera – Streg Larsson indaga sulla morte di Palme – Gli sciacalli all’opera – Polonia: la morte di Kaczynski – Verso un’Unione Europea sovrana – Gheddafi finanzia Sarkozy – Il peccato del Colonnello: il dinaro oro – Le risorse del suolo libico – La rovina del dollaro e dell’euro – Il patto tra USA e Arabia Saudita – The Saudi Connection.

 Cap. 9 – 11 Settembre 2001: le menzogne dell’impero e la dottrina della guerra “preventiva”

Il fallimento dei sicari in Iraq – La dottrina della guerra “preventiva” – Un evidente conflitto di interessi: Philip Zelikow – Una nuova Pearl Harbor – Cui prodest? – Una sfortunata serie di eventi per O’Neill – Le conclusioni di Ahmed – Un False Flag?

Cap. 10 – Guerra al terrorismo, ovvero gli interessi delle lobby in Iraq e Afganistan

Le altalenanti dichiarazioni di Berlusconi sull’Iraq – Per il ministro Meacher la guerra al terrorismo é una “fandonia” – L’appoggio incondizionata a Israele – La Israel Lobby dietro la guerra – Il “marchio di fabbrica” dei Bush: il NWO – L’errore di Saddam – La trappola afgana – Gli USA promuovono l’estremismo religioso – La UNOCAL sostiene i talebani – L’errore del Mullah: l’UNOCAL – Warfare, ovvero la guerra come antidoto – Tutta colpa dell’Afganistan – Ora tocca agli USA.

Cap. 11 – Le nove vite dello sceicco del terrore: Osama Bin Laden

Bel lavoro! – Anomalie e contraddizioni – Il blitz – Per un figlio, Osama é ancora vivo – L’uomo che morì nove volte – Per i Servizi Segreti francesi Al-Qaida non esiste – La verità di Benazir Butto – Malato si, malato no – Osama é morto nel 2001 – Sindrome di Marfan – Il soggiorno di Osama in Cecenia – Alla ricerca della salma – Abbattuti i Navy Seals del Team 6 – Terrorismo in franchising.

Cap. 12 – False Flags e scandali di corte: dalla strage norvegese all’Eliseo

Dalla Libia alla Norvegia – La Norvegia non é nell’UE – L’accordo con la Russia – L’appoggio alla causa palestinese – L’ennesimo false flag? – I testimoni parlano di un commando – l’Istituto Tavistock – Massoneria deviata di rito svedese – Chi si ribella muore! – L’affaire Strauss-Kahn.

Cap. 13 – Italia, stato di banchieri: dalle profezie di Tremonti al tecnogoverno Monti

La globalizzazione e gli Illuminati – OGM in Europa – La Nuova Alleanza secondo Tremonti – Chi paga le agenzie di rating? – La “terza guerra mondiale” secondo Vitale – I sicari puntano l’Italia – Attacco speculativo all’Italia – Il tecnogoverno Monti – Monti e la Massoneria – Monti e il Club Bilberberg – Monti e la Trilaterale – Monti e la Goldman Sachs – Vaticano e Nuovo Ordine mondiale: un rapporto ambiguo.

Cap. 14 – L’ombelico del nuovo mondo: USA o Cina?

I Rothschild lasciano l’Europa – Da che parte starà la Cina? – La Cina investe sul debito straniero – Previsioni per il futuro – La fine dei Tempi – Tecnologia RFID – Oltre le distopie del XIX secolo.

 

 

 

 

 

Share.

About Author

Leave A Reply