//
you're reading...

Attualità

IN LIBRERIA. …e in anteprima, tutti i capitoli e i paragrafi di GOVERNO GLOBALE

Vuoi capire cosa sta accadendo nel mondo? E’ in libreria:

Enrica Perucchietti – Gianluca Marletta

“GOVERNO GLOBALE. La storia segreta del Nuovo Ordine Mondiale”

Editrice Arianna, Euro 11.00

 

Elenco dei capitoli e dei paragrafi:

Introduzione: Che cos’é il Nuovo Ordine Mondiale?

Alle radici dell’ideologia “mondialista” –  Caratteristiche e finalità dell’ideologia mondialista – Esiste il Grande Complotto?

Cap. 1 – Alle radici di un’idea: dalla riforma protestante alla “missione” della stirpe anglosassone

I Rosacroce e l’utopia del “rinnovamento del mondo” – Comenius: ideologo del Governo Mondiale – L’Inghilterra, nuovo popolo eletto – Dal Collegio Invisibile alla Royal Society (fino all’UNESCO): la scienza al servizio del potere.

Cap. 2 – Messianismo e Nuovo Ordine Mondiale

Americani, popolo di Dio – Un paradiso sulla Terra: evoluzione e derive del neomessianismo ebraico –  Il Sionismo Cristiano, ovvero l’alleanza dei due messianismi.

Cap. 3 – La questione dei “poteri occulti”

Alle origini della Massoneria moderna – Ordo ab Caos: Massoneria e NWO – Gli Illuminati di Baviera tra realtà e mito –  Dall’esoterismo all’occultismo: la “religione del potere” – Che cos’é realmente il “satanismo”?

Cap. 4 – Dal popolo alla “massa”: tecniche e strategie per un dominio globale

L’invenzione della “massa” – La creazione degli “stati di spirito” e la “convergenza degli opposti” – Rivoluzioni (poco) spontanee – I poteri “visibili”.

Cap. 5 – La creazione del Mondo Nuovo: droga, sesso, depopolazione e “Nuova Spiritualità”

Chi ha diffuso la “cultura della droga”? – La “rivoluzione sessuale” – Progetto denatalità – Mondo Nuovo, Nuova Era, Nuova Spiritualità – Dalla creazione dell'”uomo nuovo” all’imposizione del Mondo Nuovo.

Cap. 6 – Come abbattere un regime: da Wikileaks alla “primavera araba”, il sogno di un Nuovo Medio Oriente

Assange pedina della CIA? – Il Nuovo Medio Oriente – Dalla Tunisia all’Egitto – OTPOR! – La CIA in America Latina – L’invasione di Panama – Da Panama al Nuovo Medio Oriente – Dai social network ad Anonymous – Siria: le quattro mosse per far cadere Damasco – Assad denuncia il complotto – Si é rotto il vaso di Pandora. 

Cap. 7 – Signoraggio e crisi economica: da Kennedy a Obama

Signoraggio bancario – Il Decreto Presidenziale 11110 – Omicidio massonico? – La controinchiesta della famiglia Kennedy – Le confessioni di John Hunt – Un piano per eliminare Ron Paul.

Cap. 8 – Il “trattamento” Milosevic e le guerre dell’impero: dalla Serbia alla Libia

La “non guerra” in Libia – La cospirazione della CIA parte da… Londra – Il “trattamento” Milosevic – Perché mentiamo… – Un criminale… a dorso d’asino – Tra realtà e manipolazione – La strategia della “cintura verde” – Ma la Russia non ci sta – Vladimir Putin – Le Confessioni di John Perkins – Un sicario dell’economia – Chi era Olof Palme? – L’agguato – L’inchiesta Remondino – Verità in caduta libera – Streg Larsson indaga sulla morte di Palme – Gli sciacalli all’opera – Polonia: la morte di Kaczynski – Verso un’Unione Europea sovrana – Gheddafi finanzia Sarkozy – Il peccato del Colonnello: il dinaro oro – Le risorse del suolo libico – La rovina del dollaro e dell’euro – Il patto tra USA e Arabia Saudita – The Saudi Connection.

 Cap. 9 – 11 Settembre 2001: le menzogne dell’impero e la dottrina della guerra “preventiva”

Il fallimento dei sicari in Iraq – La dottrina della guerra “preventiva” – Un evidente conflitto di interessi: Philip Zelikow – Una nuova Pearl Harbor – Cui prodest? – Una sfortunata serie di eventi per O’Neill – Le conclusioni di Ahmed – Un False Flag?

Cap. 10 – Guerra al terrorismo, ovvero gli interessi delle lobby in Iraq e Afganistan

Le altalenanti dichiarazioni di Berlusconi sull’Iraq – Per il ministro Meacher la guerra al terrorismo é una “fandonia” – L’appoggio incondizionata a Israele – La Israel Lobby dietro la guerra – Il “marchio di fabbrica” dei Bush: il NWO – L’errore di Saddam – La trappola afgana – Gli USA promuovono l’estremismo religioso – La UNOCAL sostiene i talebani – L’errore del Mullah: l’UNOCAL – Warfare, ovvero la guerra come antidoto – Tutta colpa dell’Afganistan – Ora tocca agli USA.

Cap. 11 – Le nove vite dello sceicco del terrore: Osama Bin Laden

Bel lavoro! – Anomalie e contraddizioni – Il blitz – Per un figlio, Osama é ancora vivo – L’uomo che morì nove volte – Per i Servizi Segreti francesi Al-Qaida non esiste – La verità di Benazir Butto – Malato si, malato no – Osama é morto nel 2001 – Sindrome di Marfan – Il soggiorno di Osama in Cecenia – Alla ricerca della salma – Abbattuti i Navy Seals del Team 6 – Terrorismo in franchising.

Cap. 12 – False Flags e scandali di corte: dalla strage norvegese all’Eliseo

Dalla Libia alla Norvegia – La Norvegia non é nell’UE – L’accordo con la Russia – L’appoggio alla causa palestinese – L’ennesimo false flag? – I testimoni parlano di un commando – l’Istituto Tavistock – Massoneria deviata di rito svedese – Chi si ribella muore! – L’affaire Strauss-Kahn.

Cap. 13 – Italia, stato di banchieri: dalle profezie di Tremonti al tecnogoverno Monti

La globalizzazione e gli Illuminati – OGM in Europa – La Nuova Alleanza secondo Tremonti – Chi paga le agenzie di rating? – La “terza guerra mondiale” secondo Vitale – I sicari puntano l’Italia – Attacco speculativo all’Italia – Il tecnogoverno Monti – Monti e la Massoneria – Monti e il Club Bilberberg – Monti e la Trilaterale – Monti e la Goldman Sachs – Vaticano e Nuovo Ordine mondiale: un rapporto ambiguo.

Cap. 14 – L’ombelico del nuovo mondo: USA o Cina?

I Rothschild lasciano l’Europa – Da che parte starà la Cina? – La Cina investe sul debito straniero – Previsioni per il futuro – La fine dei Tempi – Tecnologia RFID – Oltre le distopie del XIX secolo.

 

 

 

 

 

Discussion

No comments yet.

Post a Comment

I cookie consentono una gamma di funzionalità che migliorano la tua fruizione di questo sito web.
Utilizzando il sito, l’utente acconsente all’utilizzo dei cookie in conformità con le nostre linee guida. Qui per approfondire

×